Nata nel 1974

T.W.S. sin dagli esordi si distingue come un’azienda di primaria importanza nel panorama industriale nazionale nell’ambito della lavorazione delle materie plastiche. Nel corso della propria storia si specializza nella produzione di valige e borse tecniche che hanno la qualità come caratteristica fondamentale. Si può affermare senza timore di essere contraddetti che la valigia portautensili così come la si intende oggi è stata praticamente inventata dalla valigeria T.W.S.

Entusiasmo e professionalità sono parte integrante della politica dell’azienda che, mai appagata dai numerosi successi e riconoscimenti ottenuti in quasi 50 anni di prospera attività, si è dedicata senza sosta al perfezionamento continuo ed alla ricerca di nuovi materiali che consentono la produzione di validi ed affidabili strumenti di lavoro per trasportare in modo sicuro ed ordinato qualsiasi oggetto.

Grazie alle 3 gamme di prodotto ed alle distribuzioni esclusive ottenute da importanti aziende a livello europeo, T.W.S. si propone come leader nel mercato nazionale.

Valigeria T.W.S. è qualità, eleganza e sicurezza.
CHI SIAMO
fondata nel 1974 da ubaldo longhin e' ora gestita dai figli giuseppe e marco che continuano con la filosofia dell'ascolto del cliente, del dialogo e della condivisione di idee per arrivare alla valutazione del progetto e al prodotto finale

COSA VOGLIAMO
raccontaci la tua esigenza, siamo certi di poterti fornire il miglior prodotto sul mercato

COSA PRODUCIAMO
progettazione e realizzazione di valige, custodie, borse e bauli per strumentazioni, utensili e qualsiasi altro prodotti che sia da trasportare, proteggere o semplicemente  mostrare.